Dettagli
Struttura portante inferiore in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche aforno a 180°C con piedini regolabili
Piano espositivo vetrina inferiore profondo 569 mm, composto da vassoi in acciaioinox AISI 304 finitura lucida. Vetrino anteriore per il contenimento del freddo.
Innovativo sistema per il sostegno dei ripiani espositivi che sostituisce la tradizionalecremagliera a fori. Il sistema utilizza binari in alluminio anodizzato, che ospitanol’illuminazione LED 4000°K, sui quali i ripiani scorrono verso l’alto o verso il basso,semplicemente allentando i reggi-mensola.
Il ripiano superiore della vetrina chiusa e il ripiano intermedio (optional) della vetrinaaperta possono essere collocati in 3 differenti posizioni, distanziate di 30 mm. Primadi regolare l’altezza occorre rimuovere le mensole in vetro.
Sistema di refrigerazione ventilato dal basso verso l’alto. La mandata dell’ariaposizionata lato operatore viene direzionata su tutti i ripiani e convogliata nell’area diripresa posizionata lato cliente.
Filtro a protezione del condensatore posizionato nel retro della vetrina e accessibiletramite una mascherina a chiusura magnetica.
Il motore è inserito all’interno del basamento e posizionato su un piano in metalloscorrevole.
Display elettronico full touch, resistente all’acqua e alla polvere.
Optional vaschetta evapora condensa con resistenza elettrica PTC.
Lilium con motore incorporato è disponibile con gas refrigerante R452A e con gasnaturale R290; con motore remoto è disponibile con gas R452A. (Optional)
Specifiche tecniche
Potenza assorbita: 1498 W
Resa: 1959 W/h -10°C
Classe climatica: 3 25°C
Consumo annuo: 4869
temperatura d’esercizio sul piano espositivo +4°C;+8°C
temperatura d’esercizio sulle mensole +4°C;+10°C
Misure
1450x637x1350(h) mm
Ulteriori informazioni
| Tempi di consegna | 2 settimane circa |
|---|---|
| Garanzia | 1 anno |








