Dettagli
Gelato Chef 3L AUTOMATIC i-Green è una macchina da banco super compatta realizzata in acciaio inox, dotata di funzione automatica di conservazione in vasca del gelato che permette di mantenere il gelato alla temperatura e consistenza ideale per il servizio.
La macchina è dotata di un potente compressore e di un comodo cavo di alimentazione amovibile. Il raffreddamento è ad aria.
Preparare e conservare il gelato non è mai sato così semplice! Con Gelato chef 3L AUTOMATIC si possono produrre 850g. di gelato in 25-30 minuti sia nel cestello fisso che nell’estraibile, entrambi realizzati in acciaio inox 18/10.
Il funzionamento della macchina è molto flessibile, permette di lavorare in modo manuale o automatico.
FUNZIONAMENTO MANUALE
In modalità manuale, l’utente ha il pieno controllo delle funzioni della macchina.
Un sistema elettronico controlla la densità del gelato bloccando la pala quando la preparazione diventa troppo consistente. Il compressore continua a funzionare.
L’operatore può a questo punto decidere se spegnere la macchina oppure passare in modalità di conservazione automatica.
FUNZIONAMENTO AUTOMATICO
In modalità automatica, la gestione delle funzionalità della macchina viene affidata interamente alla sofisticata elettronica di controllo. All’avvio basta attivare semplicemente il tasto di conservazione. Questo azionerà il ciclo di mantecazione e, quando il gelato sarà alla giusta consistenza, si attiverà la fase di conservazione. Il ciclo di conservazione gestito dal software, provvederà ad avviare pala e compressore in funzione della densità della preparazione per mantenere la consistenza ideale per il servizio. Al fine di gustare un gelato sempre di ottima qualità è preferibile non prolungare la conservazione in vasca oltre 8 ore.
ACCESSORI INCLUSI:
n. 1 cestello estraibile 2 l. in acciaio inox
n. 1 spatola per gelato
n. 1 misurino
n. 1 pala di mescolamento per il cestello fisso
n. 1 pala di mescolamento per il cestello estraibile
DATI TECNICI
Voltaggio: 220-240V- 50-60Hz
Assorbimento 160 W
Ciclo di lavorazione: 25-30 minuti
Volume cestello: 2L
Capacità produttiva per ciclo: 0.85Kg/1.5L
Capacità produttiva oraria: 1.70Kg/3L
Dimensioni: 400x345x310 mm
Peso: 15.6kg
Dimensioni con imballo: 530x460x380
Peso con imballo: 18.6Kg
Ulteriori informazioni
Tempi di consegna | 2 settimane circa dall'ordine |
---|---|
Garanzia | 1 anno |