Attrezzature per bar, ristoranti e alberghi

Pagamenti

Modalità di pagamento

La ditta Tomassoni s.r.l. per tutte le vendite internet accetta pagamenti nelle seguenti modalità:

1) Bonifico bancario anticipato all'ordine per tutte le vendite che necessitano di spedizione.
2) 50% all'ordine tramite bonifco bancario anticipato e 50% tramite "Assegno Circolare" o contanti (in contanti solo se l'importo totale e inferiore ai 1.000 euro)solo ed esclusivamente per vendite " il cui ritiro dell'attrezzatura  viene fatto dal cliente presso nostro show room di Pesaro".
3) 50% all'ordine tramite bonifco bancario anticipato e 50% tramite "Assegno Circolare" alla consegna, per tutte quelle forniture di un certo calibro, sopra i 1.000 euro fatte direttamente con il mezzo e il personale tecnico della ditta Tomassoni srl.
4) Leasing, previa approvazione da parte della Società di Leasing.
5) Locazione operativa o Noleggio operativo per tutte quelle attività che hanno più di 2 anni di attività, previa approvazione da parte della Società di Leasing.Questa formula comprensiva di interessi, da la possibilità al compratore di poter dilazionare l'investimento in 24/36/48/60 rate (a vostra scelta) con un valore finale di locazione pari all'1% + iva, con modalità di addebito canoni R.I.D. con spese di 2,60 + iva. Spese di istruttoria € 200,00 + iva.
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Non accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
1) Pagamento in contrassegno al corriere.
2) Pagamenti dilazionati. 
3) Assegni postali.
4) Ricevute bancarie.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Scopri di più
OK