Attrezzature per bar, ristoranti e alberghi

Garanzie



La garanzia è riservata ai prodotti nuovi, e comprende la sostituzione delle parti risultate difettose entro 12 mesi (e dove specificato anche entro i 24 mesi) dalla data di acquisto.
Non sono soggette a garanzia avarie o rotture causate da imperizia dell'utente, anomalie causate dagli impianti elettrici ed idraulici del cliente, da manomissioni da parte di personale non specializzato e le parti soggette a normale usura.
Sono esclusi dalla garanzia danni causati dalla mancata osservanza delle istruzioni d'uso e manutenzione.
Non è compreso nel servizio di garanzia l'intervento dei nostri tecnici (per tutti i clienti fuori dalla provincia di Pesaro). Non sono comprese nel servizio di garanzia, ma sono a carico del cliente, le spese per un eventuale intervento di un tecnico esterno.
Una volta individuato il pezzo difettoso, bisognerà spedirlo alla ditta Tomassoni srl , che provvederà ad effettuare un controllo di garanzia; confermata l'anomalia, verrà inviato al cliente il pezzo di ricambio in garanzia. nel caso in cui, al controllo di garanzia non venga confermato il problema, la ditta Tomassoni srl, ha diritto di rispedire al cliente il pezzo esaminato.
Per i prodotti con il bollino rosso (prodoti usati) non è prevista nessuna garanzia.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Scopri di più
OK