Attrezzature per bar, ristoranti e alberghi

Condizioni

 

Prezzi esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa, questo significa che alla fine dell'ordine verrà aggiunto il 22% di imposta sul valore aggiunto per tutte le attività di origine italiana. Per attività estere il prezzo è quello presente nel sito.
 
Fatturazione
Ogni ordine verrà emesso con regolare fattura.
Per chi necessita, laTomassoni srl effettua anche fatture PRO-FORMA, solo dopo aver ricevuto pagamento o parte del pagamento. 

Disponibilità 
I termini di consegna indicati all'interno di ogni scheda prodotto si intendono sempre "Indicativi" e salvo forza maggiore in nessun caso potrà essere richiesto alla Tomassoni srl il rimborso di eventuali danni per ritardata o erronea consegna, ne il ritardo o l'errore possono costituire motivo di recisione dell'ordine. Il committente rinuncia esplicitamente fin da ora a far valere sin da ora, ogni domanda o azione ed eccezione in ordine a tale ipotesi.
Queste condizioni le specifichiamo perchè non producendo gli articoli noi direttamente, dipendiamo dai nostri fornitori che in certi periodi dell'anno possono essere più oberati di lavoro. Inoltre nei termini della disponibilità, subentra anche il fatto della spedizione che viene gestita da corrieri nazionali che hanno ogniuno le loro tempistiche. 

Pagamenti accettati su www.tomassonisrl.com
Tomassoni s.r.l. per tutte le vendite internet accetta pagamenti nelle seguenti modalità:
1) Bonifico bancario anticipato all'ordine per tutte le vendite che necessitano di spedizione
2) 50% all'ordine tramite bonifco bancario anticipato e 50% tramite "Assegno Circolare" o contanti (in contanti solo se l'importo totale e inferiore ai 1.000 euro)solo ed esclusivamente per vendite " il cui ritiro dell'attrezzatura  viene fatto dal cliente presso nostro show room di Pesaro".
3) 50% all'ordine tramite bonifco bancario anticipato e 50% tramite "Assegno Circolare" alla consegna, per tutte quelle forniture di un certo calibro, sopra i 1.000 euro fatte direttamente con il mezzo e il personale tecnico della ditta Tomassoni srl.

4) Leasing, previa approvazione da parte della Società di Leasing.
5) Locazione operativa o Noleggio operativo per tutte quelle attività che hanno più di 2 anni di attività, previa approvazione da parte della Società di Leasing.Questa formula comprensiva di interessi, da la possibilità al compratore di poter dilazionare l'investimento in 24/36/48/60 rate (a vostra scelta) con un valore finale di locazione pari all'1% + iva, con modalità di addebito canoni R.I.D. con spese di 2,60 + iva. Spese di istruttoria € 200,00 + iva.

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Chiediamo ai nostri clienti di accettare sempre il pacco con la dicitura "Ricevuto con riserva di controllo" anche quando l imballo sembra integro. Se il pacco è danneggiato gravemente, in modo da aver sicuramente provocato danni al contenuto interno, accettatelo ugualmente con la dicitura "Ricevuto con riserva pacco danneggiato". Una volta ricevuto il pacco rimuovete l'imballo e verificate se ci sono danni all'oggetto, in caso di danni contattate la Tomassoni srl, inviateci le foto del danno al seguente indirizzo info@tomassonisrl.it , se il danno verrà confermato dagli operatori vi verrà ritirato l'oggetto  con spese a carico della Tomassoni srl. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla consegnata dal vettore va conservata come documento valido per la garanzia.

Diritto di Recesso
La ditta Tomassoni offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Il consumatore ha diritto di recedere dall'acquisto di tutti i prodotti acquistati tramite il servizio web, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati messi in funzione e sia mantenuta l'integrità originale della merce. Sarete rimborsati come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

Inviate un'email all'indirizzo info@tomassonisrl.it oppure un fax al N°0721/25309 o telefonicamente al numero 0721/402182 entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

Orario servizio clienti:
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 19.00

Restituzione merce/Resi Condizioni essenziali per il recesso:

  • L'oggetto o la macchina in questione non deve essere mai stata/o usata/o (nemmeno una volta), altrimenti il recesso non verrà confermato.
  • I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
  • Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
  • Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra, non potranno essere rimborsati.
  • Per esercitare il diritto di recesso, inoltre, dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
    - erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua emissione, pena la decadenza del credito;
    - sostituzione della merce se possibile;
    - riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione della merce).
  • La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
  • In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente.

Revoca di un ordine da parte del cliente
Esistono alcune ipotesi:
- Se il cliente fa un ordine on line o telefonico e non  ha ancora effettuato il bonifico, la Tomassoni srl annulla l'ordine senza alcun problema.
- Se un cliente fa un ordine on line o telefonico ed esegue un bonifico per un acconto o l'intera cifra, la Tomassoni srl si riserva la facoltà di annullare l'ordine al cliente e creare un buono di acquisto per l'intera cifra versata dal cliente, spendibile su www.tomassonisrl.com.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Scopri di più
OK